Appuntamento con tecnico comunale
Ho effettuato il pagamento con PAGOPA e devo utilizzarlo per un altra pratica. Come devo fare?
Il riutilizzo di un pagamento effettuato per una pratica diniegata, o annullata o qualsiasi altra casistica similare, può essere accettato solo su diretta ed esplicita autorizzazione dell'ente Vi invitiamo, quindi, in questo caso a procurarvi tale ...
Ho impostato un pagamento come "Non dovuto" ma il sistema non mi permette di procedere con l'invio dell'istanza
Se, anche selezionando "Non Dovuto" nella sezione pagamenti, il portale non consente l'invio dell'istanza segnalando la sezione come non completa, è perché il Comune ha impostato come obbligatorio il pagamento dei diritti di segreteria. Per procedere ...
Ho effettuato il pagamento dei diritti di segreteria e degli oneri edilizi tramite bonifico ma il sistema non mi permette di caricare la ricevuta sul portale in quanto attivo solo PAGOPA. Come posso procedere?
Se si è pagato i diritti di segreteria o gli oneri edilizi con bonifico bancario ma sul portale è attivo come metodo di pagamento solo PAGOPA, è necessario contattare il Comune e concordare come procedere. Alcuni Comuni accettano comunque il ...
Ho effettuato il pagamento con PAGOPA ma non viene registrato. Come devo fare?
La registrazione del pagamento non è immediata e i tempi di attesa per la registrazione dei pagamenti non dipendono dal portale ma dal gestore PagoPa scelto dal Comune. La registrazione viene effettuata nel giro di pochi minuti ma in alcuni casi può ...
La ricevuta di pagamento risulta caricata ma non posso procedere alla presentazione perché la sezione risulta incompleta
É sempre obbligatorio indicare per ogni tipologia di onere un'opzione di pagamento. Anche se il pagamento non fosse necessario è comunque obbligatorio selezionare le voci di menu "Esente", quando il committente è un ente pubblico, "Non dovuto" in ...
Come faccio ad annullare un appuntamento confermato?
Se si vuole annullare un appuntamento confermato è necessario contattare telefonicamente il Comune utilizzando i riferimenti presenti nella sezione Contatti del portale.
Come faccio ad annullare un appuntamento?
Come annullare un appuntamento Attenzione! Tramite CPortal360 è possibile annullare solamente gli appuntamenti in attesa di approvazione. Ecco come procedere per annullare un appuntamento fissato tramite CPortal360. Autenticarsi al portale ...
Come posso fissare un appuntamento con un tecnico comunale?
Come fissare un appuntamento Ecco come procedere per fissare un appuntamento direttamente da CPortal 360: Effettuare l'autenticazione al portale Accedere alla sezione del portale "Orari sportello" Selezionare "Richiedi appuntamento" Selezionare una ...