Aggiungere un'impresa individuale
Definizione
Nell'impresa individuale l'attività è svolta da un unico soggetto, il titolare dell'impresa, che può avvalersi dell'ausilio di collaboratori, anche familiari, oppure di dipendenti. Il titolare dell'impresa è l'unico responsabile della gestione d'impresa.
Dalla sezione Imprese
- Cliccare sul pulsante AGGIUNGI IMPRESA
- Selezionare AGGIUNGI NUOVA
- Selezionare il tipo di impresa
- Selezionare la voce IMPRESA INDIVIDUALE

Related Articles
Aggiungere una nuova impresa
Dalla sezione Imprese Cliccare sul bottone AGGIUNGI IMPRESA Selezionare la voce Aggiungi nuova Selezioanre il tipo impresa Cliccare sul pulsante CONTINUA Inserire i dati richiesti Nella sezione Recapiti inserire almeno uno dei due recapiti telefonici ...
Aggiungere un titolare delegato
Dalla sezione Richiedenti Cliccare sul bottone AGGIUNGI RICHIEDENTE Selezionare una delle 3 voci del menu a tendina (Aggiungi nuovo o Seleziona da archivio o Aggiungimi come richiedente) Selezionare il titolo per richiesta e compilare i relativi dati ...
Aggiungere un nuovo operatore
Dalla sezione operatori Cliccare sul bottone AGGIUNGI OPERATORE Selezionare la voce Aggiungi nuovo Selezioanre il tipo operatore Cliccare sul pulsante CONTINUA Inserire i dati richiesti Nella sezione Recapiti inserire almeno uno dei due recapiti ...
Aggiungere un nuovo Titolare
Dalla sezione Titolari Cliccare sul bottone AGGIUNGI TITOLARE Selezionare la tipologia di titolare Selezionare la voce Aggiungi nuovo Selezionare il titolo per richiesta Compilare i dati richiesti Cliccare sul pulsante CONTINUA Inserire i dati ...
Aggiungere un titolare dal proprio archivio
Dalla sezione Titolari Cliccare sul bottone AGGIUNGI TITOLARI Cliccare sulla voce SELEZIONA DA ARCHIVIO Selezionare il titolo per richiesta Compilare i dati richiesti Cliccare sul bottone CONTINUA Selezionare un soggetto presente nel proprio archivio ...