Aggiungere un'impresa dal proprio archivio
Dalla sezione Imprese
- Cliccare sul bottone AGGIUNGI IMPRESA
- Cliccare sulla voce SELEZIONA DA ARCHIVIO
- Selezionare il tipo impresa
- Cliccare sul bottone CONTINUA
- Selezionare un'impresa presente nel proprio archivio
- Cliccare sul pulsante SELEZIONA
Ricerca veloce
Per trovare più velocemente un'impresa dalla tua anagrafica puoi utilizzare la barra di ricerca. Le imprese verranno filtrate in tempo reale non appena si inizia a scrivere
Related Articles
Aggiungere un titolare dal proprio archivio
Dalla sezione Titolari Cliccare sul bottone AGGIUNGI TITOLARI Cliccare sulla voce SELEZIONA DA ARCHIVIO Selezionare il titolo per richiesta Compilare i dati richiesti Cliccare sul bottone CONTINUA Selezionare un soggetto presente nel proprio archivio ...
Aggiungere un operatore dal proprio archivio
Dalla sezione operatori Cliccare sul bottone AGGIUNGI OPERATORE Cliccare sulla voce SELEZIONA DA ARCHIVIO Selezionare il tipo operatore (selezione multipla) Dall'elenco operatori selezionare il soggetto (selezione esclusiva) Cliccare sul bottone ...
Aggiungere un titolare delegato
Dalla sezione Richiedenti Cliccare sul bottone AGGIUNGI RICHIEDENTE Selezionare una delle 3 voci del menu a tendina (Aggiungi nuovo o Seleziona da archivio o Aggiungimi come richiedente) Selezionare il titolo per richiesta e compilare i relativi dati ...
Aggiungere una nuova impresa
Dalla sezione Imprese Cliccare sul bottone AGGIUNGI IMPRESA Selezionare la voce Aggiungi nuova Selezioanre il tipo impresa Cliccare sul pulsante CONTINUA Inserire i dati richiesti Nella sezione Recapiti inserire almeno uno dei due recapiti telefonici ...
Aggiungere un nuovo Titolare
Dalla sezione Titolari Cliccare sul bottone AGGIUNGI TITOLARE Selezionare la tipologia di titolare Selezionare la voce Aggiungi nuovo Selezionare il titolo per richiesta Compilare i dati richiesti Cliccare sul pulsante CONTINUA Inserire i dati ...